Kirjoittaja Aihe: Un nuovo prodotto che meriti!  (Luettu 54 kertaa)

Oggi vorrei presentarvi alcuni nuovi prodotti di sigaretta elettronica usa e getta che sicuramente meriterete di possedere. Questi prodotti soddisfano perfettamente le esigenze dei clienti in termini di aspetto e gusto, quindi anche le ricerche per loro sono molto popolari. Sono: wotofo nexpod 5000, woomi space 8000, Randm Tornado 7000 e Randm Tornado 9000.


Dettagli:
Pod sostitutivo Wotofo nexPOD, il nexMESH da 1,1 ohm utilizzato in nexPOD è di lunga durata e fornisce un sapore eccellente e stabile. I Pod di questo dispositivo contengono 8 ml di e-juice premium, sufficienti per fornire fino a 4 volte più boccate rispetto alla maggior parte dei dispositivi simili dello stesso livello di prezzo sul mercato.


Dettagli:
WOOMI SPACE 8000 Puffs è un kit pod usa e getta dotato di e-juice da 18 ml e batteria ricaricabile da 600 mAh, che supporterà circa 8000 sbuffi di svapo. Esistono più gusti per soddisfare le diverse esigenze. 6 pezzi/confezione.


Dettagli:
RandM Tornado 7000 Puffs Ricaricabili Monouso è un dispositivo di vaporizzazione usa e getta ad alta capacità che offre fino a 7000 sbuffi di vapore saporito. È dotato di una batteria da 850 mAh, un enorme e-juice preriempito da 14 ml e un controllo del flusso d'aria regolabile. Con il suo design elegante e compatto, il Tornado è perfetto per svapare in movimento, e il suo meccanismo di accensione attivato dall'estrazione lo rende incredibilmente facile da usare. questo è un tipo da 20 mg.


Dettagli:
RandM Tornado 9000 Puffs ricaricabili monouso è un dispositivo di vaporizzazione usa e getta tutto in uno preriempito che offre una grande capacità di e-juice e una batteria a lunga durata. Con un massimo di 9000 sbuffi per dispositivo, è progettato per fornire un'esperienza di svapo comoda e facile da usare senza necessità di manutenzione o ricarica. questo è un tipo da 20 mg.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti:
wotofo nexpod mod