Converse Low Top Saldi

Le tre menti hanno unito le forze ancora una volta per rilasciare un'altra sneaker Converse, questa volta dando il loro tocco magico alla Converse Auckland Racer. Conosciuta
come
Converse Low Top Uomo, Nike afferma che questa sneaker rende omaggio alle "collaborazioni di Converse con i corridori e i loro allenatori negli anni '70 e '80". La scarpa presenta una tomaia in mesh realizzata in nero con accenti grigio scuro e una suola bianca.
Questa versione low-top della
Converse Low Top Donne viene vestita con una tomaia in pelle nera contrastata dagli accenti rossi che si trovano sulla fodera e sulle suole. Le caratteristiche principali del design della scarpa includono l'intersuola bianca dotata del testo "KEEP LOVING, KEEP FIGHTING" in nero e i cuori rossi stampati sull'intersuola e sulla suola.
Converse Low Top Scontate in metallo, lacci bianchi con lo stesso "KEEP LOVING, KEEP FIGHTING" e una punta in gomma bianca completano il look della scarpa.
Converse e John Varvatos si incontrano di nuovo in un'altra bellissima sneaker bassa, questa volta attenendosi alla silhouette originale semplicemente aggiornando alcuni materiali.
Questo
Converse Low Top Saldi è costruito da zero con un bianco con suola gessata nera, tomaia in tela cerata e accenni di pelle sulla linguetta del tallone e sull'etichetta della linguetta. Il tocco finale è dato dagli occhielli in metallo dorato e da un puntale oscurato che dà vita a questa sneaker vintage ma moderna.