Kirjoittaja Aihe: passare molto tempo nel mio  (Luettu 33350 kertaa)

Banning

Vieras
Come Nike Air Max 270 Dámské per il dolore alla caviglia, ci sono una miriade di lesioni ai piedi subite dai corridori, ma alcune lesioni comuni spiccano tra le altre. Fascite plantare, tendinite estensore, vesciche e lesioni dell'unghia del piede sono tra i disturbi più comunemente vissuti. La fascite plantare è un'infiammazione dei tendini nella parte inferiore del piede, la tendinite dell'estensore è un'infiammazione dei tendini che corre lungo la parte superiore del piede fino alle dita dei piedi, le vesciche sono dolorosi accumuli di liquidi sulla pelle e le lesioni delle unghie dei piedi possono includere vesciche sul letto ungueale —O come molti corridori Nike Air Max 270 Mujer della distanza attesteranno — unghie dei piedi nere o altrimenti scolorite a causa di lesioni acute.

Per prevenire la fascite plantare, i corridori dovrebbero:

Utilizzare il metodo RICE per alleviare www.caminosdelabici.es i sintomi dolorosi quando si presentano.
Valuta di cambiare le scarpe da corsa. Come discusso in Born to Run di Christopher McDougall, alcuni corridori hanno beneficiato del passaggio a scarpe minimaliste, a scarpe a simulazione a piedi nudi o alla corsa a piedi nudi nella sua interezza.
In alternativa, prendere in considerazione ortesi personalizzate. Gli ortesi possono aiutare i corridori ad atterrare in piedi in modo diverso, riducendo la quantità di stress esercitato sul tallone.
Per prevenire la tendinite da estensore, i corridori dovrebbero:

Indossa scarpe nuove lentamente. Il dolore al tendine estensore è un risultato comune dei corridori che registrano troppe miglia in scarpe in stile minimalista troppo rapidamente.
Prendi in considerazione l'uso di nastro in schiuma per attutire la regione dolorosa del piede. Il nastro in Nike Internationalist Mensschiuma può aiutare a proteggere il tendine dal colpire la parte superiore del piede, una causa comune di questa forma di tendinite.
Come con la maggior parte delle lesioni infiammatorie, utilizzare il metodo RICE quando si verificano sintomi.
Per prevenire lesioni alla pelle, alle vesciche e alle unghie dei piedi, i corridori dovrebbero:

Indossare scarpe adeguate. Calzature inadatte potrebbero non consentire ai piedi di dissipare l'umidità, causando vesciche. Inoltre, le scarpe che non si adattano correttamente alla punta possono causare lesioni alle unghie dei piedi a causa di stress da impatto: l'unghia del piede colpisce la parte superiore della scarpa, causando vesciche e lividi.
Utilizzare calze non di cotone per le corse a lunga distanza. Le calze di cotone trattengono l'umidità, costringendo la pelle a sfregarsi e irritare.Nike Air Max 90 Mens  Prova a indossare calze da corsa traspiranti in materiali non di cotone.
Usa del nastro isolante all'inizio del dolore alle dita. Il nastro in schiuma può creare un cuscinetto ammortizzato tra un letto ungueale potenzialmente ferito e la scarpa, mitigando i sintomi prima che peggiorino.

Potrei non passare molto tempo nel mio appartamento questo mese, ma il tempo che ho trascorso a decorare questo albero vale il 1000% della felicità che mi dà ogni volta che varco la porta. Priorità.

Accredito anche Jess. Lavorare con lei mi ha fornito la responsabilità per i miei allenamenti e ripulire il mio mangiare un po '. L'anno scorso ho mangiato in (più) mese dopo praticamente non aver toccato la mia cucina per il mese di dicembre. Quest'anno, sto cercando di anticipare quella palla da otto e mangiare di più a dicembre. Presto pubblicherò Nike Air Presto Damen un post su alcuni dei pasti facili che Jess mi ha aiutato a inventare, ma anche solo dare la priorità a questo mi ha aiutato a fare alcune scelte più sane e mettere insieme dei pasti facili per conto mio.


Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #2 07.10.21 - 08:09
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #3 07.11.21 - 23:19

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #4 07.11.21 - 23:20

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #5 07.11.21 - 23:21

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #6 07.11.21 - 23:22

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #7 07.11.21 - 23:23

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #8 07.11.21 - 23:24

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #9 07.11.21 - 23:26

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #10 07.11.21 - 23:27

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #11 07.11.21 - 23:28

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #12 07.11.21 - 23:29

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #13 07.11.21 - 23:30

Vs: passare molto tempo nel mio
Vastaus #14 07.11.21 - 23:31