Kirjoittaja Aihe: was bei mir nicht funktionierte  (Luettu 83 kertaa)

Banning

Vieras
Il massaggio sportivo è una combinazione di massaggio svedese e dei tessuti profondi, oltre ad un allungamento aggiunto per allentare le articolazioni e allungare le fibre muscolari. Questa tecnica è un ottimo strumento di manutenzione durante l'allenamento per una gara o per la preparazione pre-gara o il recupero post-gara. Per gli Nike Air Pegasus 92 Femme eventi pre-gara è importante riscaldare il tessuto muscolare e renderlo più flessibile, favorendo una migliore stabilità ed equilibrio. Il massaggio sportivo post-gara è ottimo per tenere a bada DOMS o indolenzimento muscolare ritardato e ridurre l'accumulo metabolico nel tessuto muscolare. Può essere un po 'intenso, ma alla fine ti sentirai una persona nuova.

Vogliamo tutti continuare la nostra passione per il trail running per tutto il tempo che i nostri corpi ci permetteranno. Anche quando non stiamo ammirando la bellezza della natura quando percorriamo i sentieri nel nostro "luogo felice", dobbiamo prenderci cura di noi stessi. Il massaggio è un ottimo modo sia per gestire il dolore e la fatica delle articolazioni e dei muscoli sia per essere più consapevole. La cura di sé è così importante. Dovresti fare ciò che ami senza Nike Air Max 2017 Womens] dolore, rilassato e pronto ad affrontare un terreno serio.

Ogni singola gara di Girls on the Run, ho avuto un conflitto di programmazione e so che essere un allenatore impiega più tempo che posso dedicare in questo momento, ma il programma sembra fantastico. è qualcosa di cui la mia amica / ex collega Abby è incredibilmente appassionata, quindi la mia colpa cattolica è intervenuta per non aver partecipato a nessuno degli eventi GOTR che sono felice di aiutarla a spargere la voce.

Se non hai familiarità con Girls on the Run, aiutano le ragazze, attraverso la corsa, a imparare a trattarsi con rispetto e ad adottare uno stile di vita sano.

A causa di una crescita straordinariamente straordinaria, hanno bisogno di più volontari nel loro 5K di fine stagione all'Asphalt Green questa domenica! Ancora una volta, ho un conflitto di Nike Air Max 270 Mujer programma, ma amici di corridori di New York: forse puoi aiutare!

Abby afferma: “Questo è un ottimo modo per fare esercizio fisico e provare l'emozione del giorno della gara in prima persona. La giornata è incredibilmente stimolante. Ho quasi pianto la prima volta che ho visto tutte le ragazze che tagliavano il traguardo della loro prima 5K con amici e parenti che le incoraggiavano. Mi fa venire i brividi solo a pensarci! ”

Hanno bisogno sia di compagni di corsa (come in, qualcuno che corre la gara con una delle ragazze) sia di volontari generali (che aiutano a distribuire acqua o a lavorare al tavolo di accesso), e puoi iscriverti a quei rispettivi link. C'è una piccola tassa per ciascuno, che copre i costi di elaborazione / controlli in background e le tasse di gara, ma tutti ricevono una maglietta e una borsa per lo Nike Internationalist Mujer swag.

Quando ho iniziato il trail running non ho mai avuto l'idea di correre di notte. Perché uno dovrebbe correre di notte? Per cominciare, ci sono così tante cose che vanno a sbattere di notte, e correre di notte sembra un'opportunità perfetta per imbattersi in una di quelle cose. Ad esempio, orsi e serpenti tendono ad essere più attivi all'alba e al tramonto. Come pipistrelli, puzzole, gatti selvatici e opossum. Se sei qualcosa come me, sai che la notte è quando le falene sono più attive e non c'è niente di più terrificante di una falena che vola proprio in faccia! Okay, forse è un'esagerazione sulle falene, ma mi fanno ancora impazzire e so che non sono solo. Non solo devi preoccuparti degli animali di notte, ma anche se sei cresciuto in una famiglia superstiziosa come me, potresti anche preoccuparti di La Llorona, Sasquatch, Chupacabria o Boogeyman. A parte questi fattori, dovresti comunque provare a Nike Air Max Tn Herren correre di notte.

La corsa notturna è un'occasione perfetta per conquistare la paura. Forse non hai paura di tutte le cose sopra elencate ma tutti abbiamo un qualche tipo di paura nella nostra vita. Forse è la paura di perdere qualcuno che ami, la paura dell'ignoto o la paura nella tua vita professionale. Indipendentemente da ciò, quasi tutti temono qualcosa. La corsa notturna potrebbe non toglierti necessariamente l'ansia che hai a causa di quella paura, ma è un ottimo modo per alleviare l'ansia e vincere la paura.

Lo scorso luglio ho avuto l'opportunità di correre una corsa notturna di 12 ore come parte di una squadra di staffetta. Quando il nostro team si è iscritto, eravamo tutti entusiasti dell'evento. Non vedevamo l'ora di trascorrere del tempo insieme e partecipare al nostro primo evento notturno. Tuttavia, man mano che Nike Air Max Thea Mujer la gara si avvicinava, ci rendemmo tutti conto che avevamo delle paure di correre di notte. Eravamo tutti un po '"gatti fragili" e ognuno con le proprie ragioni. La maggior parte di questi motivi riguardava l'incontro con un gatto selvatico o un qualche tipo di animale notturno. Tuttavia, la sera della gara, eravamo tutti eccitati a prescindere da quelle paure e inoltre era tempo di andare. Abbiamo dovuto uscire tutti e conquistare le nostre paure, dopo tutto quello per cui ci siamo registrati.