Kirjoittaja Aihe: riesigen ausgestopften  (Luettu 39183 kertaa)

Banning

Vieras
riesigen ausgestopften
10.03.20 - 11:14
Le prime miglia presentavano spettacolari fiori selvatici e percorsi single track su cui potrei felicemente camminare per sempre. Dopo circa quattro miglia entrammo in un boschetto di pioppi e iniziammo una ripida discesa Nike Air Max Command Mujerripiena al fiume. Al fiume abbiamo festeggiato il nostro punto più della metà con PB e sandwich al miele e mia mamma ha iniziato una conversazione con una donna nelle vicinanze. Dai a mia mamma cinque minuti e farà una nuova amica. Mentre chiacchieravano, immersi i piedi nel fiume e guardai mia mamma nella sua piena gloria.

Nel corso degli anni ho imparato di più da mia madre solo osservando il modo in cui ha vissuto la sua vita. Ha corso settimanalmente per 50 anni, mostrandomi come avere una relazione sana e permanente con la corsa. Si circondò di donne forti, compassionevoli e feroci, mostrandomi come coltivare amicizie femminili. Ha costruito una carriera aiutando le persone nei momenti più difficili della loro vita, mostrandomi l'impatto del lavoro che conta. E, naturalmente, sapeva ballare come se nessuno stesse guardando, Nike Air Vapormax Herren mostrandomi come amare la pelle in cui ti trovi. Potrei passare tutto il giorno rilassandomi in riva al fiume riflettendo su molte altre lezioni care ma abbiamo fatto un'escursione per finire.

La nostra energia era bassa mentre tornavamo sul sentiero e iniziavamo la salita. Arrampicarsi a 10.000 piedi richiede un pesante tributo sul corpo e a questo punto tutta l'adrenalina della mattina era svanita. Sentivo che la stanchezza si stava preparando per mia madre. Le ho offerto parole di incoraggiamento e le ho ricordato che questa è stata la scalata più dura della giornata. Più tardi avrebbe scherzato sul fatto che questa era letteralmente l'ultima cosa che voleva sentire 7 miglia in! Mentre il sole tramontava sul sentiero esposto, cercai un po 'di ombra dove potesse riposarsi rapidamente. Abbiamo iniziato a alternare - 20Nike Air Max 270 Womens  minuti Nike Air Presto Femme di camminata, 5 minuti di riposo. Uno sguardo deciso ma ancora gioioso era sul suo viso e sapevo che avremmo finito il percorso. Le viste spettacolari e i fiori selvatici hanno continuato a spingerci in avanti lungo il sentiero. Un miglio da percorrere!

Mentre ci dirigevamo verso la discesa finale in città, ho sentito un familiare senso di shock, orgoglio e gratitudine che è iniziato questo viaggio mesi fa. Shock per quanto siamo stati fortunati ad essere in salute, avere l'un l'altro e essere circondati da tanta bellezza naturale. Orgoglio per quanto coraggiosamente mia mamma abbia completato questa sfida fisica. E gratitudine per il nostro rapporto e tutto ciò che mi aveva insegnato oggi e ogni giorno. Una cosa che so per certo: non sarò mai troppo vecchio per imparare da mia madre.

è nel D.C., dove ho formato tutte New Balance 574 Womens le mie cattive abitudini, quindi sono entusiasta di un'altra gara lì per mostrare alla città che sto facendo meglio senza di essa. L'anno scorso, ho sorpreso la mia amica Lindsay e sono andata a vedere Marine Corps, e ora è tornata sulla costa orientale (yay, meno che non abbia un amico da visitare alle Hawaii) e vive al di fuori di DC e sarà in grado di guardarmi mentre guido il gara!

Sono anche emozionato ...

... perché sto partecipando alla World Challenge del Runner! A maggio, Tina, Anne e io abbiamo avuto un fantastico incontro con il direttore delle comunicazioni di Runner’s World, e ho detto che gestivo Marine Corps. Mi ha chiesto se avrei voluto provare la sfida in cambio di un blog a riguardo.

Non so se ho mai detto di sì così in fretta! Il mondo di Runner voleva lavorare con me, chi riusciva a malapena a percorrere Nike Air Zoom Pegasus 31 Uomo un miglio poco più di tre anni fa? Allora ok. Ero seriamente lusingato ed eccitato.

Include:

un piano di allenamento (ho scelto la pausa 4:00 uno, sorso)
accedere al loro software di registro degli allenamenti, con cui sto appena iniziando a giocare ora, ma ti consente di caricare le tue informazioni Garmin e accedere dal tuo iPhone. L'accesso dalla parte dell'iPhone è fantastico, poiché negli anni passati ho caricato la mia intera pianificazione nel mio Google Calendar, quindi mi piace la parte dell'accesso dallo smartphone. Ci sono anche aree in cui inserire cose come il peso e la nutrizione, e cercherò di tenere il passo con quelle, ma so che sarà difficile tenere il passo con la registrazione della nutrizione.
email motivazionali di Bart Yasso (anche se siamo già amici)
una maglietta e un libro

Corridori di New York: Nike Air Max Tn Donna l'anno scorso ho creato un gruppo su Facebook per gli allenamenti per la maratona di New York. è diventato un modo fantastico per connettersi con altri corridori che si allenavano anche alla maratona e conoscere le fantastiche gare di area che si adattavano perfettamente ai piani di allenamento di New York. Dal momento che non voglio lasciare il mio gruppo ... diciamo che è per i corridori di New York che si allenano per le maratone, ok? è possibile fare clic sul collegamento sopra per richiedere l'iscrizione. (Lo tengo privato in modo che Internet non sappia dove stai andando se non vuoi che lo facciano.)


Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #2 07.10.21 - 08:25
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #3 10.11.21 - 02:31

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #4 10.11.21 - 02:32

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #5 10.11.21 - 02:33

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #6 10.11.21 - 02:34

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #7 10.11.21 - 02:35

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #8 10.11.21 - 02:37

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #9 10.11.21 - 02:38

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #10 10.11.21 - 02:39

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #11 10.11.21 - 02:40

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #12 10.11.21 - 02:41

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #13 10.11.21 - 02:42

Vs: riesigen ausgestopften
Vastaus #14 10.11.21 - 02:43