Kirjoittaja Aihe: voulait aussi te partager  (Luettu 40012 kertaa)

Banning

Vieras
voulait aussi te partager
05.03.20 - 11:35
Indubbiamente mi prendi a calci in culo ogni volta che ti faccio correre. Non sei mai difficile. Tuo cugino, Waterworks Hill, sembra ridere di me ogni volta che grugnisco e mi faccio strada. Tuttavia, sei stato particolarmente difficile al primo giro. All'epoca, Missoula era immersa nel fumo di mezza estate indotto dal fuoco e io, essendo un umile New England (dove gli incendi accadono a case non in collina), non sapevo nulla di meglio e uscivo per correre quando il bollettino meteorologico di Apple diceva “fumo “. Nient'altro. Solo fumo. Fantastico, lo so. Ma ragazzo oh ragazzo, mi hai insegnato ad amare una collina. Eri e sei l'epitome di una "collina del potere". Mi hai insegnato a camminare su una collina e ad Nike Internationalist Hombre essere gentile con me stesso quando su quella collina. Mi hai ricordato che essere caldi fuori dal cancello raramente non faceva bene a nessuno - così facendo mi sarei aspettato una discesa meno che aggraziata lungo il tuo sentiero ben calpestato. Mi hai insegnato che è sicuro correre e piangere di rabbia, ma tenere gli occhi e il cuore aperti perché, beh, vedere dove stai andando è importante. Sei stata la mia introduzione in Occidente con tutta la tua pioggia di volpi e gloria di salvia, e ti sarò per sempre grato.

Devo essere sembrato completamente folle mentre ti gira intorno, questa piccola collinetta solitaria, nel mezzo del nulla, nel Massachusetts. Voglio dire, mi sentivo pazzo. Sinceramente non ricordo come ti ho scoperto, la città in cui ti trovavi, o anche se mi fosse stato permesso di correre su di te, ma hai fatto il lavoro. Una specie di. Non penso nemmeno di aver finito il chilometraggio assegnato. Penso di essere stato preso dal panico per essere potenzialmente in proprietà privata e messo a tacere. Ricordo la tua alta erba bagnata, le enormi sacche di fango lasciate dai trattori e vari altri Adidas Superstar Mens macchinari, ed ero completamente terrorizzato dalla probabilità che almeno un segno di spunta si nascondesse intorno all'erba, in attesa di sgranocchiarmi una gamba. Comunque, Chris, Gunny Dog e io ci siamo divertiti a scivolare nell'erba bagnata, comportandoci come un gruppo di bambini. Sei stato il benvenuto in una zona in cui ci siamo sentiti fuori posto ed eravamo terribilmente angosciati per l'Occidente. Grazie, piccola collina della fattoria, per averci umorizzato.

Wow, uhm. Questa è più una nota di scuse che una lettera d'amore, ma ... Mi dispiace così tanto che ho riorganizzato i miei tacos all'ora di pranzo su tutta la tua bella macchia di quercia. A mia difesa, erano inaspettatamente piccanti e potrei o no aver erroneamente supposto di avere uno stomaco di ferro. Voglio dire, con il senno di poi, probabilmente avrei dovuto aspettarmi che ciò accadesse. Non è esattamente Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer scienza missilistica - Tacos piccanti + Calore di fine luglio + Corsa + Terreno molto vario + Guadagno di elevazione = Alta probabilità che si verifichi Pukemon. Ma sai, immagino che sia parte della crescita e dell'invecchiamento. Sia tu che il tuo corpo avete una tolleranza altrettanto bassa per le cazzate. E me lo hai ricordato, Blanche. Sono solo grato che non sia uscito dall'altra parte. Probabilmente lo sei anche tu.

Ad un certo punto prima del miglio 26 (secondo il mio orologio, che era un po 'fuori tutto il tempo), l'orologio segnava le 3:59 e mi sono strappato il braccialetto del ritmo, piuttosto drammaticamente.

Sapevo che Anne sarebbe arrivata al traguardo e il mio prossimo obiettivo era quello di apparire forte mentre la oltrepassavo. Mi strinsi, fui estasiato nel vederla, e corsi su quel buco del culo di una collina alla fine e misi ogni grammo di energia che avevo Nike Air Max Command Womens per attraversare quel traguardo.

E ho finito in 4:04:36. (Questo non è un messaggio di errore.) Alzai trionfalmente le braccia e sorrisi come un idiota per le telecamere.

Ho tagliato il traguardo e tutto mi ha fatto male immediatamente. Ho zoppicato tra le cose del traguardo e ho iniziato a strappare. Avevo finito la mia terza maratona e mi ero allontanato quasi un'ora tra la mia prima e la mia terza! Sapevo che il sub-4 era probabilmente un po 'un tratto per me (ma ciò non significa che non ci avrei provato!), E ho messo tutto ciò che avevo su quel percorso, ed ero entusiasta del mio tempo .

Il primo messaggio che ho ricevuto è stato dal mio vecchio capo, Morgan, che mi ha seguito per tutto il tempo e che mi ha scritto anche durante le mie prime due maratone. Mi ha detto che era così orgogliosa di me e volevo solo darle un grande abbraccio per avermi incoraggiato a correre il mio primo 5K sei anni fa.

Ho incontrato i miei Adidas Zx Flux Mujer genitori all'after party del Runner's World Challenge, dove mi sono sciolto su una sedia e mi sono alzato solo per fare qualche minuto di massaggio post-gara, che faceva male come l'inferno. Il mio stomaco era incredibilmente turbato e mi alzai abbastanza in fretta, perché ero nervoso e vomitavo sul lettino da massaggio.


Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #2 07.10.21 - 08:14
audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #3 08.11.21 - 11:47

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #4 08.11.21 - 11:48

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #5 08.11.21 - 11:49

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #6 08.11.21 - 11:50

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #7 08.11.21 - 11:51

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #8 08.11.21 - 11:52

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #9 08.11.21 - 11:53

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #10 08.11.21 - 11:54

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #11 08.11.21 - 11:56

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #12 08.11.21 - 11:57

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #13 08.11.21 - 11:58

Vs: voulait aussi te partager
Vastaus #14 08.11.21 - 11:59